Image Alt

Il locale

c

Il socio – Luca il barman

Il socio – Luca il barman

I soci – Dino, Luca e Diego

I soci – Dino del guardaroba e Luca il nostro barman

Style di vita

Libertino

Nella regione toscana, si trova il comune di Campi Bisenzio, che si sviluppa a livello pianeggiante nella Piana tra Firenze – Prato – Pistoia. Anticamente la località era nota solo con il nome “Campi” citata dal sommo poeta Dante Alighieri nella Divina Commedia.

Un meraviglioso paesaggio, ove è ubicata la sede sociale del private club denominato The new gamer, ospitato in una palazzina di recente costruzione. Comodi collegamenti con adiacenti hotel e centro commerciale.

Il The new gamer rappresenta un serio progetto decennale realizzato dalla nuova gestione in campo associativo, per adulti consenzienti, che unisce la raffinatezza della movida notturna all’eros, alla trasgressione, alla salute psicofisica e affettiva dei soci/e.

Eventi culturali, enogastronomici, arte, musica, danze, letteratura erotica, moda e feste private.

Rinomata location, molto frequentata da coppie e single di tutta Italia ed anche estero, fenomeno di turismo sociale, si può definire il “Culto della notte” con stile e trend. Il più cool dell’Italia settentrionale e della toscana.

I valori portanti sono: amicizia, socialità, uguaglianza e condivisione.

La struttura è disposta su due piani su una superficie di circa 850 mq. Al piano terra reception con guardaroba annesso, entrata elegante ed accogliente, zona bar per long-drink e bevande afrodisiache, zona buffet con menù regionale, ampio salone con divani e zona danze, ampia stanza riservata per sole coppie, sala per giochi bizzarri, sala cinema, piccoli spazi appartati in corridoio, altre stanze a tema con possibilità di intimità senza essere osservati dall’esterno con consegna chiavi.

Igiene accurata, pulizia profonda e sanificazione ambienti. Ai fini di sicurezza video sorveglianza esterna, prevenzione igienico-sanitaria con fornitura di profilattici, tesseramento e regolamento firmato dai soci/e.

Attraverso una scala, si accede al piano superiore ove si può vivere una intimità da protagonisti nella camera specchi aperta a tutti, diverse camere arredate con stili differenti per coppie ed ospiti, a richiesta la consegna delle chiavi per la massima privacy.

Atmosfera gioiosa, luci soffuse e musica sensuale accompagna la serata. La notte si accende con l’eros per sfociare nella seduzione e nei giochi di corteggiamento, è la natura umana istintiva, educazione, rispetto e tanto divertimento, senza discriminazione di generi e orientamento sessuale.

Ottima gestione da parte del direttivo del The new gamer.

The new gamer: Che entrino i giocatori…e le giocatrici…

The new gamer: Che abbia inizio il gioco…più in voga!

The new gamer: Il culto della notte!

c

La Direzione – Marilena e Riccardo

Marilena e Riccardo con i soci Simona e Max.

Il socio – Dino al guardaroba

Il socio – DJ – Diego

c

Gallery

The new gamer - Club privè

Via della Querce, 8/a

c.a.p. 50013 - Campi Bisenzio (Firenze) - Italy

Googlemap